and-iamo a scoprire Timeless, la SS23 Collection

Timeless non è solo una Collezione, è un omaggio alla nostra brand philosophy, quella scelta di misurata eleganza che è un mix tra leggerezza, sobrietà e minimalismo di carattere.

Dal nostro reparto creativo, è arrivata Timeless, la risposta per le donne che credono nella sensualità da ricercare nella timida bellezza di un’asola che aspetta un bottone, che intendono l’ideale come il sogno che abbraccia la realtà e la spensieratezza un valore da rincorrere più che uno stato d’animo da inseguire.

and be trendy!

Romantica, dinamica, trasversale: questa è per and la donna della SS23.

La giacca morbida resta il capo transizionale per eccellenza, che traghetta da una stagionalità all’altra, sfilata dall’armadio sia per definire look casual chic sia per diventare accessorio da poggiare sulle spalle anche con outfit più charmant.

Mai come quest’anno, le camicie uomo e donna confermano di essere quel musthave da sentire prima ancora che da vestire: possibili in ogni dove nell’accezione di tessuto fluido misto seta, pensate in tagli e design diversi, da quello più over a quello slim o stretch e da re-immaginare in chiave couture per diventare il pezzo forte dello styling.