MUST HAVE DEL MESE DI NOVEMBRE: CAMICIA IN PIZZO MACRAME’

La Camicia che cambierà il tuo look quest’inverno….


Talmente preziosa nei dettagli da non richiedere tanti accessori in più, basterà davvero poco infatti per creare outfit strepitosi. Romantica ma al contempo seducente, a cui il particolare della smerlatura sull’abbottonatura conferisce unicità e ricercatezza. Un capo irrinunciabile per il guardaroba dell’ Autunno/inverno 22, che risponde a pieno titolo al concetto “FEELS CHIC, FEELS ROCK!” proposto in questi mesi dal nostro Brand!


Il tessuto, leggero e ornato, risulta perfetto una volta indossato adattandosi ai più svariati stili. D’altronde si sa, la bellezza delle camicie sta proprio nella loro versatilità, e la camicia in pizzo Macramè di “and” può essere indossata con qualunque capo di abbigliamento: gonne, pantaloni, jeans, giacche e giubbini in pelle, e in molti contesti diversi a partire da quello lavorativo, più formale, al tempo libero. Esiste un capo di abbigliamento più versatile? Assolutamente no!


E tu, sei Chic o Rock? Vieni a scoprirlo nei nostri punti vendita, abbina la camicia in pizzo ad un capo della nuova collezione, trova il tuo stile e libera la tua personalità!