AND BE RELAXED

and be relaxed!

“Bien dans sa peau” è la buona sensazione che ogni capo della fall winter - and - collection 2023-2024 lascerà nel quotidiano di chi lo indossa.

La donna e l’uomo and viaggiano alla conquista del daily comfort senza rinunciare a mettere l’eleganza nel bagaglio a mano.

Re-inventarsi rimanendo fedeli a sé stessi e affinando quell’attitude relaxed silenziosa, sussurrata, discreta: una combinazione di glamour classico, raffinatezza oversize e un
touch di sportività.

Lo stile and dell’autunno-inverno comunica senza fare rumore e può essere immaginato come una camicia un po' wide e stropicciata ma tanto chic se abbinata a un panta coulisse e una slipper di velluto.

La collezione and be relaxed! sceglie tessuti di qualità, linee timeless e un registro espressivo sobrio e dinamico ma con un je ne sais quoi trendy e internazionale.
Apparentemente easy, volutamente high quality, assolutamente and.

and be relaxed! for her

La trovi in call così come al parco: la donna and è dinamica, sa quello che vuole, quello che ha e cosa vuole ottenere, veste ecopelle con camicie dal fit maschile e ripone nell’armadio una giacca taglio Chanel con filo in lurex vicino ad un’altra dalla
vestibilità over con linea a trapezio.

È una donna che indossa un abito impeccabile e confortevole, sfoggia un trucco naturale che mette in risalto la sua bellezza intrinseca e crea outfit che emanano un'aura di nonchalance.

Possiede l'arte di essere sofisticata senza sforzo.

La wishlist della donna and

and be relaxed! si gioca su una palette che vede il ritorno del grigio nelle gradazioni più chiare, del blu, dei verdi, bottiglia, laguna e ottanio, del rosso dai toni più accesi fino al vinaccia e del rosa in diverse sfumature.

Gilet, velluto, camicie, maglieria e abiti con lavorazioni a trecce creano un capsule wardrobe di capi mixabili tra loro o da rendere assoluti protagonisti di look ricercati e inediti.

Tra i desideri espressi dalla donna and c’è la volontà di esprimere la propria grinta e far uscire il comfort dalla zona di comfort, dove si incontrano anche l’animalier e l’ecopelle.

È una donna sempre più cosmopolita che conosce così bene le regole del less is more da poterle gestire con personalità. Alla sua selezione di indispensabili dove regnano le iconiche giacchine slim fit di and, sa aggiungere panta joggers, pantaloni a trombetta,
gilet allungati in gessato in tessuti di tendenza.

and be relaxed! for him

Dall’ufficio al circolo del padel, l’uomo and incarna con disinvoltura il relaxed fit delle proposte di stagione.

La consueta eleganza del brand assume un aspetto rinnovato, un mix inedito di capi che gli conferisce un irresistibile fascino maschile.

Spesso lo si vede con camicie a tinta unita o dai pattern inaspettati come fiori geometrici e microfantasie che abbina a giacche o maglioni dal taglio inconfondibile.
Il suo look è moderno, sofisticato e casual al tempo stesso, è un uomo che possiede la consapevolezza di non dover strafare per creare outfit che si facciano notare.

La wishlist dell’uomo and

Tra le nuance di stagione troviamo tonalità neutre e classiche come il grigio e il blu, ma vengono sperimentati anche colori con accenti meno tradizionali, come il bordeaux o il verde scuro.

La moda di stagione consente di abbinare con savoir-faire panta coulisse a giacche-camicia, shirt in denim e maglie dalla vestibilità fluida.

Must have di stagione è la over-shirt di lana, interpretata anche in tessuto flanella a quadri da indossare sopra al maglione con collo alto, in perfetto layering mood che conferisce allure anche alle scelte di styling più audaci.

La camicia imbottita è la sintesi di collezione, un capo alternativo, nuovo, sportivo ma comunque elegante che definisce la trasversalità del workwear.